• Crowdfunding slide

Le campagne di crowdfunding organizzate dal Comitato. Raccolte fondi dal basso, senza intermediari e filtri.

Street Food della Cooperativa Sociale Fuori dall'Ombra di Perugia

E' un progetto nato dalla collaborazione con la Cooperativa Sociale Fuori dall'Ombra di Perugia.
La Cooperativa accoglie e affianca minori e neomaggiorenni in situazione di disagio psicosociale e senza riferimenti familiari.
Tra Cooperativa e Comitato è nata una bella collaborazione: abbiamo acquistato e messo in funzione un pulmino attrezzato per l'attività di ristorazione di strada che viene gestita dai ragazzi e che allo stesso tempo fornisce un servizio alla comunità, perché permette di riqualificare anche alcune zone degradate della città.
Sostenere questo progetto significa aprire alla possibilità di un lavoro e quindi dare l'opportunità di costruirsi una vita autonoma ai neomaggiorenni usciti dalle case famiglia.

SOSTIENI QUESTO PROGETTO CON UNA DONAZIONE (nella causale scrivi "Per Street Food")

SOSTIENI IL PROGETTO ACQUISTANDO I PRODOTTI ARTIGIANALI DEL COMITATO (nella nota dell'ordine scrivi "Per Street Food")